Maurizio De Giovanni: “Ci sono ancora idioti che macchiano questa città. In campo non ci sarà spettacolo, ma sarà una partita a scacchi”

M. De Giovanni ha parlato degli incidenti di ieri, ma anche della partita di questa sera del San Paolo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto il noto scrittore, Maurizio De Giovanni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ora siamo stanchi, non si possono subire più queste cose che macchiano Napoli. Non riesco a capire quanto bisogna essere idioti per fare una cosa del genere. Non sono bastati i morti a porre fine alla violenza.

In una città come questa ci sono ancora questi idioti e imbecilli che non hanno niente a che fare con il calcio e con lo sport. 

Il San Paolo pieno questa sera, sarà uno spettacolo. In campo però, non sono convinto che sarà una partita spettacolare. Anzi, credo che sia una partita a scacchi. Per il Napoli sarebbe importantissimo far arrivare un City motivato all’ultima partita in Ucraina. La squadra di Guardiola, al momento, è forse la squadra migliore d’Europa. Io preferirei incontrare il Real Madrid o il Barcellona invece del City. 

La vittoria della Roma di ieri, credo possa fornire una nuova dimensione al Napoli. Nel senso che si può affrontare a viso aperto anche squadre di livello superiore. 

Sarebbe importantissimo uscire bene da stasera. Sarebbe una bella iniezione di fiducia da parte di tutta la squadra. Oltre che ci sarebbe un fattore positivo anche dal punto di vista del passaggio del turno. La cosa da evitare maggiormente, è l’Europa League che sarebbe un cammino lungo e tortuoso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.