Champions – Ore 20:45, Sporting/Juve, le possibili formazioni

0

Per Sporting-Juve, intravedendo l’en plein, Massimiliano Allegri ha usato fantasia e ironia per la formazione. Improvvisamente si è immaginato Sturaro portiere e Mandzukic difensore. Accanto a lui, poco prima, anche Gigi Buffon aveva ironizzato sulle sue amicizie importanti. «Gioco solamente perché sono vicino al presidente Andrea Agnelli…».

Factory della Comunicazione

In realtà, il tecnico bianconero si è fatto sillabico davanti al vero nodo della formazione. «Come terzino le soluzioni sono: Sturaro, De Sciglio, Cuadrado. Barzagli? Difficile»,. Ha detto nella pancia dello stadio Alvalade. Oggi c’è lo Sporting e le opzioni non sono necessariamente in ordine di preferenza. Da settimane l’idea di piazzare i riccioli del colombiano in basso a destra frulla nella testa e a volte ha trovato applicazione in allenamento.

«Se gioca Juan terzino, metteremo uno davanti, che può essere Bernardeschi o Mandzukic. Con Costa a sinistra. Altrimenti tre centrocampisti, due trequartisti e una punta», ha aggiunto.

sporting

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.