Onofri (Sky Sport): “Stravedo per Allan e Ghoulam. Maggio molto bene e il San Paolo era uno spettacolo”

0

Claudio Onofri di “Sky Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“C’è un’alchimia tra Arrigo Sacchi e Maurizio Sarri nel far giocare le squadre. Ieri è stato un divertimento incredibile, il San Paolo era bellissimo con 50.000 spettatori. Questo è gratificante per tutti, dai calciatori agli allenatori. 

Sul primo gol del Napoli, si è sottolineato l’errore di Sensi, ma io sottolineerei anche il pressing di Allan, micidiale nel recuperare palla e fare gol. Ieri invece, Chiriches non ha fatto benissimo, Zielinski ha preso il doppio palo, ma non era proprio dentro la partita. Chi ha fatto una gran partita invece, è stato Maggio. 

Stravedo per Allan e Ghoulam. Sulla fascia sinistra, hanno dei movimenti perfetti sia il terzino algerino che Hamsik e Insigne. Ghoulam sta diventando di una precisione incredibile nel mettere cross. Allan invece sta migliorando anche nella fase brasiliana, quindi tecnicamente”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.