SERIE A- Risultati e marcatori dei match della domenica pomeriggio

0

Undicesima giornata di Serie A, scendono in campo alle ore 15:00 Crotone- Fiorentina, Sampdoria-Chievo, Spal- Genoa, Udinese-Atalanta, Napoli-Sassuolo.

Factory della Comunicazione

Il Napoli conquista i tre punti contro la squadra del suo ex capitano (Paolo Cannavaro) allontanando nuovamente la Juve.

Il Crotone dopo le sconfitte ricevute contro Sampdoria e Roma ospita una Fiorentina reduce da 3 vittorie consecutive. Due squadre che vivono due momenti opposti della stagione eppure è proprio la squadra di casa a passare in vantaggio al 17esimo del primo tempo con il gol di Budmir, dopo due minuti al 19esimo Trotta mette al sicuro il risultato. La Fiorentina risponde al 44esimo con Benassi, il match termina 2-1.

Sconfitte da Inter e Milan nella partita infrasettimanale Sampdoria e Chievo sono chiamate a portare a casa il risultato. Subito in vantaggio la Sampdoria con Linetty (al 20esimo), risponde dopo quattro minuti Cacciatori (Chievo) neanche il tempo di esultare che la Samp passa nuovamente in vantaggio al 26esimo con Torreira. Al 44esimo è ancora la squadra di casa a gonfiare la rete con Zapata, la partita viene chiusa all’85esimo da Torreira che mette a segno una doppietta. Il match termina 4-1.

Brutte notizie per il Genoa che perde contro la Spal, a segnare il gol della vittoria è Antenucci al 56esimo.

Gara ricca di episodi quella giocata tra Udinese e Atalanta, il match termina 2-1. Al 29esimo passa in vantaggio l’Atalanta con Kurtic, risponde su rigore al 46esimo De Paul, partita chiusa al 68esimo da Barak.

L’Udinese trova il secondo risultato utile consecutivo mentre l’Atalanta si ferma dopo due vittorie.

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.