PRIMAVERA – Colpo a Bologna con l’uomo in meno del Napoli di Beoni

Per gli azzurrini a segno: Mezzoni e Gaetano

0

PRIMAVERA – Colpo a Bologna con l’uomo in meno del Napoli di Beoni

Factory della Comunicazione

Il Napoli Primavera ha battuto il Bologna per 2-1 in trasferta nella settima giornata di campionato al Comunale Cavina.

Imoresa degli azzurrini che ribaltano la gara in 10 uomini e vincono al 90esimo dopo un match ad alta emotività.

Napoli che comincia in salita per l’espulsione dopo mezzora di Esposito per doppia ammonizione. E nell’ultimo minuto del primo tempo il Bologna  passa con gol di Dogo.

Sembra chiusa la gara vista anche l’inferiorità numerica, ma è qui che entra in scena il carattere e l’orgoglio dei ragazzi di Beoni. Dopo l’ora di gioco pareggio azzurro con Mezzoni che infila in diagonale di precisione.

Il Bologna di riporta all’attacco con grande spinta, ma il Napoli è ben organizzato ed amministra con ordine. Fino al 90esimo quando Gaetano parte in contropiede e arriva fin sotto porta infilando il gol del 2-1.

Un abbraccio enorme di tutto il gruppo azzurro saluta una vittoria che ha il sapore dell’impresa e che segna il primo successo del nuovo tecnico azzurro Loris Beoni.

BOLOGNA-NAPOLI 1-2

BOLOGNA: Bruzzi; Mantovani, Pellacani, Bianconi, Busi; Valencia (81’ Stanzani), Cozzari, Trovade; Michael Dogo (80’ Djibril), Uhunamure, Pattarello (66’ Pirreca) A disp.: Peqini, Stanzani, Mazza, Cassandro, Saputo, Ghini, Negri, Djibril, Sanzo, Balde, El Kaouakiri, Pirreca. All. Troise

NAPOLI: Schaeper; Schiavi, Senese, Esposito, Delly Marie Sainte; Basit, Otranto; Mezzoni (75’ Energe), Gaetano, Russo (32’ Bartiromo); Zerbin. A disp.: Maisto, Calvano, Bartiromo, Marino, Micillo, Palmieri, Sgarbi, Energe, Pelliccia

Marcatori: 46’ Dogo (B); 62’ Mezzoni (N); 90’ Gaetano (N)

Arbitro: Amabile di Vicenza; Ass1: Elkhayr; Ass2: Polo

Note: Espulso: Esposito (N); Recupero: 2’ p.t.; 3’ s.t.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.