Repubblica – Benitez non ha capito la stranezza di Higuain

0

Rafa Benitez a Napoli ed al Napoli è rimasto legato. Lo guarda in Tv, sente qualche vecchio amico al telefono e ne parla quando glielo chiedono. Nella sua intervista a Repubblica, non può, però, evitare che il discorso finisca su una scelta…strana. Quella di Higuain: Rafa Benitez

Factory della Comunicazione

Sarebbe andato via lo stesso dal Napoli, senza la chiamata del Real? «Sì, certo: per lavorare insieme e farlo bene bisogna essere tutti convinti, al 100 per 100. Era il momento giusto per cambiare, per me e anche per la società. Il mio tempo con il Napoli era finito e sarei andato via lo stesso, a prescindere dall’offerta del Real Madrid.».

Se l’offerta le fosse arrivata dalla Juve? «Domanda tendenziosa, ma è un problema che non si è mai posto, visto che da Torino non mi hanno chiamato…».

Alla Juve è andato Higuain. Se lo aspettava? «La scelta di Gonzalo mi ha stupito ed effettivamente è stata un po’ strana, per la rivalità che c’è tra le due squadre e pure tra le città. Ma è stata una sua decisione e io devo rispettarla: non importa se mi sia piaciuta o no».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.