“Pepito” Rossi: “Il Napoli? Normale che mi piacerebbe giocare in una squadra del genere, ha uno dei giochi migliori d’Europa”
Il 10 aprile scorso la carriera di Giuseppe Rossi ha subìto un’ulteriore frenata. L’ultima di una lunga serie. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e stagione finita con il Celta Vigo.
Ora l’attaccante italiano è svincolato, ma di smettere non ci pensa proprio: “Dopo l’infortunio mi sento benissimo, mi sto allenando e sono in attesa di una squadra – Ha detto ai microfoni di Sky Sport – Il mio desiderio è quello di tornare in Italia, stiamo cercando di lavorare su questo fronte e vedremo cosa ne esce. Un infortunio grave come la rottura del legamento crociato è una bella battaglia mentale, ma credo che tutti noi calciatori a livello psicologico siamo forti e sono sicuro Karsdorp recupererà al meglio. Il Napoli? Normale che mi piacerebbe giocare in una squadra del genere, ha uno dei giochi migliori d’Europa. La Nazionale? Ci penso sempre”.
Gianlucadimarzio.com