Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Genta Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mertens è un giocatore pazzesco. Ha avuto un calo di condizione e non aveva nulla da ritrovare. Discutere giocatori di questo tipo è impossibile. In questo momento è il miglior calciatore del campionato italiano, anche quando non è in condizione. Fa la differenza e non ci trovo nulla di strano se vive un momento di appannamento.
Diawara? E’ un giocatore in grande crescita. E’ un ’97 e non mi sorprende che Sarri lo mandi in campo. Il turnover del Napoli ora è più folto e questo è il vero valore aggiunto del Napoli quest’anno. Sarri conosce tutti i propri calciatori e li fa ruotare con grande maestria. Dal punta di visto fisico il Napoli non sta vivendo dei cali, anzi. In ogni squadra ci sono dei giocatori di cui non puoi fare a meno. E’ inutile fare perbenismo su questo. I campioni sono tali e devono giocare ogni volta che possono.
La Juventus quest’anno deve ancora trovare la chimica giusta, complici anche i tanti infortuni maturati finora. I bianconeri sono diversi dall’anno scorso per necessità, non per volontà di Allegri. Prende qualche gol in più, ma conta il giusto. Ciò che conta davvero è quanti punti porti a casa e la Juventus ne porta a casa parecchi”.