Gazzetta – Napoli, turn over al minimo contro i grifoni. Tutto rimandato alla gara col Sassuolo
Stasera il Napoli affronterà il Genoa a Marassi per la decima di campionato. Dopo il pareggio con l’Inter, Sarri vorrà portare a casa i tre punti indispensabili per riprendere il primo posto. Anche per questo la formazione che metterà in campo stasera sarà quasi sicuramente la solita, coi titolarissimi dal primo minuto. Per un turn over più massiccio sicuramente il tecnico azzurro ci penserà domenica contro il Sassuolo. Dopo la gara al San Paolo infatti il Napoli si troverà di fronte di nuovo il City per la gara di Champions. E’ lì che serviranno forze fresche e concentrazione massima.
Stasera saranno probabilmente solo due le sostituzioni. Maggio prenderà il posto di Hysaj e Diawara quello di Jorginho. Il tridente d’attacco sarà quello, con Insigne, Mertens e Callejon che tenteranno di segnare di nuovo. L’ultimo gol infatti risale a quello fatto da Insigne alla Roma. Il sorpasso dell’Inter è un segnale importante che sta a significare solo una cosa, che non c’è spazio per le distrazioni.
Sono necessarie solo vittorie. Il campionato è equilibrato come non si vedeva da tempo. Inter e Napoli hanno il fiato sul collo di Juve, Lazio e Roma inseguitrici. ecco che un passo falso potrebbe costare caro.
La Gazzetta dello Sport