Pillon: “Il Napoli è la squadra più equilibrata. Vedo bene Milik al Chievo a gennaio”

B. Pillon è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Bepi Pillon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Credo che Napoli, Inter e Juventus, si giocheranno il campionato fino alla fine. Penso che un piccolo vantaggio lo avrà proprio la squadra di Spalletti che non avrà le Coppe e quindi avrà più energie durante l’arco del campionato. 

L’obiettivo primario per il Napoli è vincere lo Scudetto. Questo lo vogliono tutti, dalla Società ai tifosi. E’ chiaro che non è semplice, c’è sempre la Juve che è più abituata. Se la squadra di Sarri dopo gennaio è ancora in corsa sia per il campionato che per la Champions, allora poi si dovrà prendere una scelta.

A gennaio, Milik al Chievo la vedo una soluzione perfetta, soprattutto per il ragazzo che avrebbe la possibilità di ritornare in forma molto tranquillamente. Su Inglese invece, credo che sia un ottimo calciatore che ho avuto anche a Carpi: un conto, però, è giocare da una parte e un altro è affrontare le pressioni della piazza di Napoli. 

Il Napoli resta una squadra molto equilibrata quest’anno, subisce anche pochi gol, dato fondamentale. La Juve invece, sta facendo trasparire qualche incertezza sotto il punto di vista difensivo, dati i gol subiti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.