Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Enrico Varriale di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il pareggio contro l’Inter è un risultato tutto sommato accettabile. Anche se il Napoli avesse vinto, avrebbe dato una dimostrazione di forza immane al campionato. Il Napoli ha fatto la partita, e nonostante tutti i meriti che devono essere riconosciuti all’Inter. Agli azzurri è mancata solo la precisione per vincere. Spalletti è stato bravo nel neutralizzare Sarri, ma la serata non è stata brillantissima. Dato che comunque la sfida contro l’Inter è arrivata dopo quella con il City e si vedeva. Nonostante tutto, il Napoli ha creato quattro palle gol che in altre circostanze sarebbero stato quattro gol semplici.
Domani contro il Genoa mi aspetto un po’ di turnover, anche se Sarri avrà sicuramente il polso sulle condizioni dei singoli calciatori, chi sta meglio, chi sta peggio. Siamo in una fase della stagione dove è impensabile di parlare di stanchezza, ma è chiaro che il Napoli potrebbe pagare un po’ nella brillantezza della propria prestazione. L’infortunio di Milik penalizza i ricambi in avanti, rendendo impossibile dare un rifiato adeguato a Mertens e ad Inisgne. La sfortuna si è accanita sul polacco e fino a gennaio bisognerà fare di necessità virtù.
La Juve è tornata sul piano del carattere, dato che ad Udine i bianconeri hanno mostrato gli artigli. E’ un segnale forte quello degli uomini di Allegri mandato a Sarri. Il Napoli sta monopolizzando la critica sportiva in questo inizio di stagione e i dati di ascolto lo confermano. A Castelvolturno bisogna stare con i piedi per terra e non deve volare troppo con la testa, perché il campionato è ancora lungo. La Juve per me resta favorita, nonostante ha qualche problema di formazione e di spogliatoio al momento, ma vengono da sei scudetti consecutivi ed è impossibile parlare di anti-Napoli, senza parlare prima di anti-Juve”.