Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giandomenico Mesto, ex Napoli e Genoa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“A Napoli ho vissuto anni stupendi e già a quei tempi il progetto della società era molto ambizioso. E’ innegabile che c’è sempre stata una crescita anno dopo anno. E adesso si è arrivati a dover raccogliere tutti i frutti seminati dal presidente e dalla dirigenza in questi anni.
Ghoulam e Hysaj? Ghoulam è cresciuto in maniera pazzesca. Sin dal suo arrivo tutti notarono la sua grande tecnica e la sua incredibile capacità di attaccare. A Napoli c’è uno staff competentissimo che ha contribuito a farlo crescere. E a farlo diventare uno dei migliori del suo ruolo.
Hysaj ruba meno l’occhio, ma è un giocatore importantissimo, uno di quelli che ogni allenatore vorrebbe in rosa. E’ un grande prospetto e in difesa fa un lavoro fondamentale per gli equilibri del Napoli. E’ l’anno buono per lo scudetto? Il Napoli sta facendo un super-lavoro. Bisogna continuare su questa strada e a maggio tireremo le somme.
Il Genoa è una squadra ostica e quando gioca in casa non è mai una passeggiata. E’ chiaro, ad oggi c’è una disparità di valori importante. Ma i rossoblù sono un gruppo molto compatto e che sa mettere in difficoltà le big. Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter portare a casa la partita. Ma sono certo che non sarà una partita facile per gli azzurri e che gli uomini di Juric venderanno carissima la pelle. Quando affronti squadre come il Napoli, fai un po’ la partita della vita. Anche e soprattutto per evitare imbarcate e goleade”.