Capuano avvisa Insigne: «Si rassegni a giocarle tutte. Sarà l’anno della consacrazione»

L'opinione del giornalista sul talento azzurro

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Giovanni Capuano. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Maradona ha ragione quando dice che la rosa della Juve è più lunga di quella del Napoli. Contro l’Inter si è visto chiaramente che Mertens e Insigne non erano al top, ma è comprensibile. Lorenzo sta giocando ogni 3 giorni e la prospettiva è che lo farà anche nelle prossime settimane. A centrocampo la rosa del Napoli è adeguata e abbastanza lunga, in attacco invece l’infortunio di Milik ha accorciato le rotazioni e la squadra azzurra è condannata a soffrire. Detto questo, i partenopei hanno la testa più sul campionato che sulla Champions League, la coppa, però, merita di essere inseguita con lo sforzo adeguato. Insigne deve rassegnarsi a non riposare mai e questa sarà la sua stagione della consacrazione: sposta gli equilibri e anche mentalmente dovrà imparare a dosare le forze».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.