Napoli-Inter: i top e i flop della Gazzetta

0

Lato Napoli

Factory della Comunicazione

Albiol 7

Ha il grande merito di aver compiuto il miglior prodigio della serata, quando respinge di testa, sulla linea di porta, la conclusione di Vecino. Per il resto, è abbastanza attento su Icardi al quale concede poco o niente, giocando d’anticipo.

Mertens 5

Soffre parecchio le chiusure di Skriniar che, nell’uno contro uno, si dimostra insuperabile. Ha sul destro due buone opportunità, ma le spreca. Gli è mancata la solita brillantezza, d’altra parte è tra i giocatori più utilizzati da Sarri.

Lato Inter

Handanovic 8

Esce su Callejon: tempismo! Due volte enorme su Callejon e subito dopo sulla botta ravvicinatissima di Mertens. Controlla il colpo di testa di Insigne, poi disinnesca il missile di Zielinski e il potenziale autogol di Miranda.

Joao Mario 5,5

Reduce da una bruttissima tonsillite, viene gettato nella mischia negli ultimi 20’. La gamba non è delle migliori, e allora va di compitino: qualche tocco molle di troppo, ma in generale si mostra concentrato in fase difensiva.

Fonte: gasport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.