SERIE A – Napoli-Inter 0-0, i top della squadra azzurra

0

SERIE A – Napoli-Inter 0-0, i top della squadra azzurra

Factory della Comunicazione

Il Napoli non riesce ad ottenere la nona vittoria di fila per colpa di un super Handanovic che si supera tra primo e secondo tempo. Il portiere sloveno si supera sulla doppia conclusione di Callejon e Mertens. L’Inter ha solo una palla gol con Borja Valero, miracolo di Reina in angolo. Nella ripresa Albiol salva sulla linea su Vecino. Per il resto il tiro di Zielinski parata di Handanovic e si supera anche nel finale su Mertens con Miranda che evita che il belga calcia. I partenopei comunque si confermano primi in classifica, un po’ in calo ma sempre in partita anche contro i nerazzurri. Ilnapolionline.com vi propone i top della sfida del San Paolo.

TOP 

Reina 6,5 – Il portiere del Napoli, tiene a galla la squadra con una bella parata nel primo tempo sulla conclusione ravvicinata di Borja Valero. Per il resto sicuro come sempre con i piedi e nelle prese aeree.

Hysaj 6,5 – Dopo la gara di Manchester non del tutto brillante, il terzino albanese aveva Perisic ed ha fornito una prestazione convincente in fase di copertura, senza sbavature.

Koulibaly 7 – Dopo Dzeko, il difensore senegalese annulla Icardi che non tocca palla ed era il calciatore più in forma dell’Inter. Una percussione nel finale di primo tempo fa venire giù il San Paolo. Giocatore sempre più insuperabile.

Albiol 7 – Con Koulibaly in questo momento è la coppia più forte del campionato. Super anche lo spagnolo contro Icardi ed ad inizio ripresa salva sulla linea il tiro di Vecino.

Allan 6,5 – Ormai il centrocampo del Napoli con l’ex Udinese in campo fa la differenza, lotta come sempre e non concede spazi alla mediana nerazzurra, quando c’è lui la squadra è più dinamica. Cala leggermente nel secondo tempo, ma sempre oltre la sufficienza.

Hamsik 6,5 – Lo slovacco non inizia bene la partita, perde un paio di palloni a metà campo, poi con il passare dei minuti trova la condizione. Suo l’assist dove Insigne non segna e nella ripresa sfiora il palo sul diagonale che poteva superare Handanovic. Rispetto a Manchester è più dinamico.

Mertens 6 – Il folletto belga se non trova la via della rete è solo per un super Hndanovic. Per il resto non è brillante come nelle altre gare, però è sempre a lottare in campo come pochi e sbatte solo contro un avversario davvero tenace.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.