Sarri non fa sconti: tutti in ritiro! La probabile formazione

0

Maurizio Sarri non fa sconti: nonostante la trasferta di Manchester e una settimana trascorsa quasi interamente fuori casa, il tecnico azzurro ha deciso che oggi i suoi vivranno la vigilia di Napoli-Inter in ritiro. Al centro sportivo di Castel Volturno. L’impegno contro la squadra di Spalletti, seconda a due punti alle spalle degli azzurri, evidentemente è ritenuto estremamente delicato e importante. E non potrebbe essere altrimenti, considerando la posta in palio.
La partita, tra l’altro, è stimolante anche dal punto di vista della statistica: il Napoli, infatti, è a caccia della nona vittoria consecutiva in un solo campionato e dunque di un nuovo record (il precedente, otto, appartiene sempre a Sarri).

Factory della Comunicazione

FORMAZIONE. Per quel che riguarda la formazione provata già ieri, in occasione del primo allenamento in sede dopo la trasferta inglese, sono certi i rientri di Allan e Jorginho a centrocampo. Al di là del dubbio-Insigne, si va verso la soluzione dei titolarissimi. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.