Iori: “Juve imbarazzante contro lo Sporting. Allegri è nervoso perché…”

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto Alessandro Iori di Premium Sport, concentrandosi sulle italiane in Champions e sul momento di Allegri in particolar modo. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Dalla Champions è la Roma ad uscirne meglio di tutte. Napoli e Juve ne escono più o meno nello stesso modo. Il Napoli è uscito a testa alta, ma non deve dimenticare che è stato preso a pallate dal City nei primi trenta minuti. La Juve ha riscosso tre punti, ma ha giocato in maniera quasi imbarazzante per tutta la partita. Perché Allegri è nervoso? E’ nervoso perché credo non abbia ancora capito che identità dare a questa squadra. L’organico è incoerente e incompleto per colpa degli infortuni e in questo momento c’è troppo squilibrio tra l’abbondanza del reparto offensivo e la moria del reparto arretrato. Manca qualcosa, questo Allegri lo sa e anche per questo non riesce a trovare l’armonia giusta all’interno della sua squadra. Se la Juventus è artefice del suo destino? Al momento è a meno cinque dal Napoli e deve per forza sperare in qualche passo falso degli azzurri per poter riprendere la vetta della classifica”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.