Napoli-Inter – Joao Mario potrebbe esserci. Si decide oggi

0
Joao Mario avanza a piccoli passi verso Napoli. Dopo la tonsillite acuta accusata alla vigilia del

Factory della Comunicazione

derby, martedì al centrocampista portoghese è finalmente passata la febbre.
Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Joao si è limitato a lavorare in palestra e a fare qualche corsetta al coperto. Oggi potrebbe tornare a muoversi all’aperto per poi aumentare i carichi e cercare di strappare la convocazione per Napoli. Dopo la rifinitura di domani mattina, che precederà il pranzo,  ci sarà la conferenza dell’allenatore e la partenza per Napoli.
Visto quello che gli è successo negli ultimi giorni – compreso antibiotici – al massimo il portoghese andrà comunque in panchina. Con Brozovic che continua la terapie dopo la lesione al polpaccio, le scelte a centrocampo sono quindi obbligate: Gagliardini e Vecino davanti alla difesa, con Borja libero di seguire l’istinto e galleggiare. Unica (improbabile) alternativa, l’inserimento di Cancelo alto a destra, con Candreva trequartista. Nagatomo è in vantaggio su Dalbert per giocare a sinistra e cercare di fenare Callejon.
Gazzetta dello Sport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.