R. Ferri (ex Inter) sulla sfida del San Paolo: «I neroazzurri soffriranno, ma…»

Si va verso Napoli-Inter

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’Inter veniva da una stagione fallimentare, c’era tanto lavoro da fare, soprattutto nell’autostima del gruppo e nessuno pensava che Spalletti, seppur bravo, potesse portare dei risultati immediati. E’ ovviamente indietro rispetto al Napoli, ma sa soffrire. Ci sono ancora dubbi in attacco, il centrocampo non è in grandissima condizione per cui ci sono tanti gli elementi che fanno pensare ad una squadra che possa soffrire contro il Napoli, ma attenzione alla reazione. 

Il Napoli è maturato in ogni elemento, anche nel tifo e adesso tutti sanno che in certi palcoscenici si può steccare come è accaduto ieri contro il City, ma la squadra azzurra è cresciuta e saprà distinguere la strada del campionato da quella della Champions e sono certo che già sabato tirerà fuori gli attributi contro l’Inter».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.