Gazzetta – “Napoli che peccato, il City prima domina e poi trema!”

0

 I l Napoli si crogiola nei rimpianti e si ritrova terzo del girone, tre gradini sotto il secondo posto della qualificazione. Il City si prende i tre punti e veleggia verso gli ottavi. Questa è la realtà, poi si possono imbastire discorsi sul Napoli bifronte, irriconoscibile nel primo tempo e rimontante nella ripresa, e sul rigore sciupato da Mertens in coda alla prima frazione. La verità è una e incontrovertibile: la squadra di Sarri ha sbagliato l’approccio alla partita e la sveglia a suoneria ritardata ha salvato l’onore e la faccia, ma non è bastata per rimettere insieme i cocci di un disastroso inizio. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta nel gruppo di Champions, la strada si fa dura.

Factory della Comunicazione

Partenza horror degli PECCATO azzurri, sotto 2­0 in 13 minuti.

E Mertens sbaglia pure un rigore. Nella ripresa si rivede l’orchestra Sarri. Diawara dal dischetto fa centro ma non basta. Nell’altra partita lo Shakhtar vince in casa Feyenoord e va a 6 punti.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.