Francesco Montervino: “Il Napoli deve fare l’abitudine a giocare certe partite”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, l’ex Napoli Francesco Montervino, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato negli incontri di campionato e di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri il Napoli è stato schiacciato per ben 33 minuti dal City in casa loro. Oltre a ricordare a tutti chi è stato l’avversario del Napoli è giusto dire che gli azzurri devono farsi le ossa in Champions. Il confronto con queste squadre da’, anno dopo anno, margini di miglioramenti. Non si tratta di approccio sbagliato o di paura, timore, semplicemente credo che si tratti di abitudine. Il Napoli deve prendere la mano a giocare certe partite così veloci e difficili. Sarri? Le sue scelte sono state azzeccate. Non sono d’accordo con chi dice che ha sbagliato a schierare Diawara e Zielinski. Il ct ha voluto misurarsi con i centrocampisti avversari, preferendo chi ha nei piedi il palleggio e la qualità. Insigne? Lui ha avuto una contrattura da affaticamento, io con una contrattura stavo apposto in 24 ore, credo che valga molto cio’ che vorrà fare Insigne: mi sbilancio. Non credo che il calciatore voglia saltare la partita con l’Inter, proprio per questo sono sicuro che sarà recuperato entro la giornata di Sabato”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.