Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sandro Sabatini di Premium Sport. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“City-Napoli sarà una sfida fantastica, la grande bellezza di questo calcio europeo che entrambe le squadre giocano in maniera pazzesca. Si affrontano due concorrenti che hanno grande gioco, ma di solito quando ci sono tante aspettative, alla fine si resta sempre delusi. Ciò nonostante credo che questo match non sarà il caso, anzi. City e Napoli non si accontenteranno mai del pareggio, entrambe giocheranno per vincere. Turn over del Napoli? A Sarri è stato chiesto questo e la risposta è stata piuttosto piccata. Se farà turn over, lo farà in maniera limitata, perché è chiaro che ci sono tanti impegni da affrontare adesso, ma davanti stasera avrai comunque il Manchester City. Sarri seguirà con moderazione il consiglio di De Laurentiis, quindi vedremo.
L’Inter è una grande squadra e non è impossibile pensare che possa fare risultato al San Paolo. Il Napoli parte favorito, sicuramente. L’Inter ha vinto tante partite grazie a parecchi episodi a favore, quindi bisognerà anche essere fortunati per superare gli azzurri. Anche il Napoli sta avendo piccoli episodi che stanno influenzando positivamente la sua stagione.
Se c’è del marcio nel calcio? Io tutta questa monnezza nel calcio non la vedo. Capisco le parole di Saviano, che nella sua enormità avrebbe tutto il diritto di contraddirmi. Limitatamente al calcio, dico che il marcio c’è molto meno rispetto a tutti gli altri settori della vita quotidiana”.