Zenga: “Dirò una cosa che farà innervosire Sarri”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Zenga, allenatore

Factory della Comunicazione

“Sono in attesa. Le parole di Ferrero dimostrano che i rapporti nella vita sono importanti. In quel momento il presidente era molto giovane dal punto di vista professionale e si è fatto influenzare da alcune persone anche perché adesso la Samp va bene, ma dopo di me, è andata anche peggio. 

Non vorrei che Sarri si arrabbiasse con me, ma ritengo il Napoli la candidata numero 1 a vincere il campionato. La differenza tra Spalletti e Sarri è che l’allenatore del Napoli lavora con lo stesso gruppo da 3 anni. Il Napoli domani disputerà una partita importantissima in Champions e questo può influenzare il match di campionato di sabato. Sono curioso di capire chi tra Manchester City e Napoli riuscirà a giocare nella metà campo avversaria, sarà una partita bellissima perché Sarri e Guardiola interpretano il calcio nella stessa maniera e sarà curioso capire chi sarà più forte. 

L’Inter non ha le competizioni europee per cui può lavorare avendo a disposizione la settimana tipo mentre la bravura del Napoli deve essere quella di mantenere la concentrazione moto alta, ogni 3 giorni”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.