Vocalelli sulla gara di Manchester: «Napoli maturo, giocherà a testa alta»

Le considerazioni del giornalista su Manchester City-Napoli

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Andare in Inghilterra e voler giocare una partita a testa alta a Manchester, fotografa la maturità del Napoli. In ogni campo gli azzurri mettono in campo il loro calcio, giocano ovunque col proprio stile e indipendentemente dal blasone dell’avversario, il Napoli pensa soprattutto a fare la sua partita. Napoli e Juventus credo siano le squadre più forti e la Juve resta la formazione da cui il Napoli deve guardarsi maggiormente. Il numero dei gol incassati è significativo, ma il campionato è lungo e la Juve è in fase di registrazione. Rispetto all’anno scorso, la squadra bianconera non dominerà il campionato perché il Napoli è cresciuto tantissimo raggiungendo livelli eccezionali».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.