Tuttosport – Il Napoli sarà capace di continuare con questo passo fino a fine stagione?

0
Sarà capace il Napoli di continuare con questo passo fino a fine stagione? E’ questo il grande

Factory della Comunicazione

dubbio. Tra campionato, Champions League e Coppa Italia il Napoli scenderà in campo ogni 3 giorni. Sarri dovrà fare di necessità-virtù, anche quando la rosa, gli impedirà di fare rotazione.
Non c’è tempo per godersi la vetta della classifica. Gli azzurri già domani dovranno provare a superarsi ancora, non con una squadra qualunque, ma con la capolista della Premier League. Quel Manchester City che ha elogiato il gioco dfi Sarri (attraverso Pep Guardiola) e che sabato ha rifilato 7 gol allo Stoke City.
Impossibile scegliere tra campionato e Champions League. E allora l’unica cosa da fare è provare a fare del proprio meglio in ogni competizione.
Oggi il Napoli partirà per l’Inghilterra, dopo la seduta di rifinitura a Castelvolturno. E poi toccherà al tecnico, ancora febbricitante, presentare il match. Stavolta sarà presente a quella conferenza che ha dovuto saltare sabato sera per un forte attacco febbrile. E la sensazione è che possa annunciare un moderato turnover.
Tuttosport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.