CdS Campania – “NAPOLI RE D’EUROPA”. Nessuno vola come gli azzurri

0
 La regina è il Napoli e fa niente se il Paris Saint Germain abbia un punto in più con le sue otto vittorie ed un pareggio, che non valgono l’en-plein e quindi non assicurano la media di 3 punti a partita e la certificazione d’un percorso netto peraltro consumato con cinque trasferte e soltanto tre gare al San Paolo, testimonianza d’uno stato di benessere che va ad incidere pure sulla media inglese.

Factory della Comunicazione

Vedi il Napoli e riscopri l’Europa ai suoi piedi, o perlomeno alle sue spalle, con il City che ci ha rimesso due punti come il Barcellona e il Borussia Dortmund che ne ha persi  cinque per strada.
 Rivedi il Napoli ed è un poster maestoso della fertilità, scandite dalle tredici vittorie consecutive, pure queste un primato, perché in quest’amabile Vecchio Continente chi ha fatto di meglio – ma guarda un po’ – è il Manchester City, però ancora a quota sei, mentre tra Liga, Ligue 1 e Bundesliga si ondeggia su livelli umani, prossimi alla normalità più assoluta.
Il Napoli è straordinario nella sua andatura, avviata  il 23 aprile scorso, a Reggio Emilia, al termine di una partita amarissima, divenuta capolinea dei sogni per la Champions diretta, trasformata in propellente per una nuova avventura.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.