Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Questo Napoli sta facendo cose straordinarie Poi sabato è stata una giornata incredibile con la doppietta di Immobile allo Stadium. E con Insigne che decide la sfida contro la Roma.
Se mi trovassi al posto del Napoli, io mi giocherei tutte le carte a disposizione per tutte le competizioni. Questa è una squadra che ha un organico di massimo rispetto. E sono convinto che i calciatori possono dare il meglio in tutte le competizioni.
L’Inter ha portato a Milano un grandissimo allenatore come Spalletti, anche perchè i calciatori li teneva anche lo scorso anno. Ora sta facendo molto bene e forse rispetto alle altre squadre, è arrivata al risultato in alcune partite che con un pizzico di fortuna. La Juventus è semplicemente in un momento negativo e infatti hanno sbagliato due rigori consecutivi, ma la squadra di Allegri non è fuori da nulla, arriverà di nuovo il suo momento”.