Inter/Milan – Doppio record, italiano ed europeo: 4,8 milioni di euro

0

Inter/Milan – Doppio record

Factory della Comunicazione

Il derby di questa sera porta con sé il record d’incasso di sempre della Serie A e della Uefa. Doppio primato grazie al tutto esaurito e ai 4,8 milioni di euro di incasso che superano i 4,2 del precedente record detenuto dal derby dell’aprile scorso. Un successo completato anche da quel dato continentale: mai una partita Uefa di Champions o Europa League giocata in Italia da squadre italiane aveva raggranellato così tanto. Il grande giorno è arrivato e l’Inter ricorda a tutti i tifosi, nerazzurri e rossoneri, di anticipare l’arrivo al Meazza per aiutare l’afflusso. I cancelli, per questo, apriranno alle 17.45.

NUMERI E VIP

Questa sera la partita verrà trasmessa in più di 180 paesi grazie a 40 broadcaster. Gli operatori dell’informazione accreditati sono più di 450, oltre 200 i giornalisti in tribuna stampa, un centinaio i media stranieri presenti e più di 50 i fotografi. Curiosità come sempre suscita l’attesa per le coreografie delle due curve. Il Meazza ospiterà anche diversi vip, ex giocatori e personalità questa sera: Massimo Oddo, Ariedo Braida, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Paolo Bonolis, l’ex mezzofondista Stefano Mei, il Capo di Stato dell’Albania, il Console e l’Ambasciatore d’Ungheria in Italia, Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Claudio Bisio, Pio e Amedeo.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.