Incontrare privatamente Cristiano Ronaldo costa. E c’è gente disposta a pagare anche 36 mila dollari (30 mila euro) per poterci trascorrere un’intera giornata assieme.
L’asta online per aggiudicarsi un face-to-face con il quattro volte Pallone d’Oro è stata infatti chiusa proprio a quella cifra. E il sogno è così divenuto realtà per una californiana appassionata di calcio. Questa ha speso in bitcoin il corrispettivo di 36 mila dollari per aggiudicarsi l’esperienza.
L’obiettivo di questa iniziativa è incentivare le donazioni dei clienti. Che possono spendere e investire i propri bitcoin per acquisire beni e servizi di valore. I proventi raccolti tramite l’asta saranno devoluti a Forever dream foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento. La generosa vincitrice, oltre a vivere una giornata intera con l’attaccante portoghese, potrà portare con sé un oggetto da far autografare al quattro volte Pallone d’Oro e riceverà altresì due biglietti per una partita del Real Madrid nel ‘tempio’ del Santiago Bernabeu.
Mediaset