Venerato: “Maksimovic non andrà via a gennaio. Sul rinnovo di Ghoulam, troppi galli a cantare”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

Factory della Comunicazione

“Di Francesco potrebbe giocare col 4-2-3-1 viste le condizioni della rosa e le assenze. Peserà soprattutto quella di Strootman e la Roma potrebbe avere qualche problema dovendo affrontare il Napoli. Condivido le parole di De Laurentiis su Di Francesco quando ha detto che della Roma teme proprio l’allenatore. La squadra giallorossa è importante, le defezioni peseranno nella sfida di sabato perché qualche variabile tattica gli viene negata, ma sarà una partita difficile per entrambe le formazioni. 

Rispetto tutte le fonti, ma a gennaio il Napoli non mi risulta voglia privarsi di Maksimovic. L’Inter oltretutto, non credo possa comprare un difensore alla cifra di 20 milioni, quanto è valutato Maksimovic dal Napoli. 

Ghoulam? Giuntoli ha parlato con Mendes che è in difficoltà perchè nella famosa cena di Montecarlo aveva accettato le nuove offerte del Napoli. E’ una situazione ingarbugliata perché ci sono troppi galli a cantare. Il giocatore ha ribadito anche a Sarri pochi giorni fa che se il Napoli lo accontenta è felice di rinnovare. De Laurentiis sulla clausola sarà meno perentorio e tra mille difficoltà e contraddizioni si lavora sul rinnovo. Non ci sono accordo tra Ghoualm ed altri club. Che la Juve sia sempre presente su tutti i potenziali parametri zero è scontato, ma questo non vuol dire che Ghoualm andrà alla Juve”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.