RIVIVI IL LIVE – Giaccherini: “Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se regaliamo lo scudetto ai tifosi”

0

Oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli  interverrà Giaccherini. Segui con noi

Factory della Comunicazione

13:08 – “Contro la Roma sarà una partita piuttosto difficile. Si prospetta una bella partita, dove entrambi i club proveranno a vincerla”

13:10 – “Il Napoli ha fatto un gran lavoro. Nessuno si aspettava un’ascesa del genere. La mentalità è quella giusta: imporre sempre il nostro gioco contro qualsiasi avversaria”

13:12 –  “City? Per noi l’avversario non conta. Conta giocare bene e restare sempre sereni. Abbiamo avuto la bravura di vincere 7 partite di fila, cio’ non toglie che la serie positiva debba finire qui. Anzi, lottiamo per vincere quella dopo e quella dopo ancora. Mertens? Lui si merita tutto cio’.”

13:13 – “Ho già vinto uno scudetto con la Juve, ma vincerlo a Napoli sarebbe tutt’altra storia. La Juve ci è abituata, credo che se portassimo un trofeo del genere a Napoli non oso immaginare cosa potrebbe accadere”

13:15 – “Io prima di Manchester penserei prima al match contro la Roma. Dare un titolo a questa sfida? Ehmm… Roma-Napoli 2”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.