Donato: “Mertens straordinario, un vero peccato che…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Dario Donato di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Roma-Napoli sarà un match tostissimo che può essere molto importante per il nostro campionato. E’ presto per parlare di partita decisiva, ma per il Napoli questa settimana sarà importante per capire che tipo di stagione dovremo aspettarci dagli azzurri. Sarà una settimana durissima, tra campionato e Champions ci sono tre super-sfide e bisognerà capire come gestirà gli uomini e le risorse Maurizio Sarri.

Dzeko o Mertens? Nella mia squadra ideale ci sarebbero entrambi. Mertens è talmente forte e intelligente che può ricoprire qualunque ruolo dell’attacco e nel senso assoluto lo proferisco sul bosniaco, che rimane un top player. Mertens sta facendo cose straordinarie ed è quasi un peccato che si sia scoperto centravanti soltanto a 29 anni”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.