Guerin Sportivo – Fassone: “Senza il coraggio di De Laurentiis, adesso non sarei qui”

0

Marco Fassone, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni del Guerin Sportivo. Tra i tanti argomenti toccati, si è soffermato sulla sua esperienza a Napoli, e sul presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

“Le mie esperienze professionali sono state diverse tra di loro come responsabilità, ma sono state tutte formative e interessanti. La Juve è la società più strutturata e la più aziendale. Il Napoli è un club padronale perché ha un proprietario che decide e determina. Ma è stato abile a calarsi nella realtà e a dotarsi di una struttura molto snella ed efficiente. De Laurentiis è stato il primo ad accordarmi la direzione generale di una società. E quella è stata una parentesi formativa molto importante per me che non avevo mai avuto compiti nella parte sportiva. Senza il coraggio che ha avuto lui, adesso non sarei qui. E senza dubbio le due stagioni al Napoli sono state fondamentali per arricchire il mio background”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.