Stamane durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Genta di Radio24. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Non sopporto questa cosa tutta italiana del divieto di trasferta e compagnia annessa. Sono per il tifo disorganizzato e per le responsabilità oggettive e soggettive. Chi sbaglia paga, anche penalmente, ma lo fa in maniera individuale, senza dover penalizzare una tifoseria intera. I controlli devono esserci, sempre e comunque, ma spesso questi eventi sono trattati come se non fossero delle semplici partite di calcio. Bisognerebbe punire gli individui, non fasciarsi la testa preventivamente ed escludere un’intera città dalla possibilità di trasferta.
Il Napoli non può permettersi di rallentare, perché questo campionato si gioca solo ed esclusivamente con gli scontri diretti. Il Napoli giocherà sempre alla stessa maniera, senza farsi condizionare troppo dalla Roma. I giallorossi sono bravi nel creare gioco e nel farlo in maniera rapida e mortifera. Nainggolan vicino a Dzeko è il grande segreto della Roma, perché quando il bosniaco viene supportato adeguatamente è un giocatore che può fare tranquillamente trenta gol a stagione, come dimostrato d’altronde l’anno scorso.
Sarri o Allegri? E’ una domanda che ha poco senso. Sarri gioca, col Napoli, il miglior calcio in Italia e forse in Europa. Allegri è un allenatore diverso: è un fenomeno, un top coach ed è impossibile paragonarlo con Sarri. Sono entrambi dei grandissimi tecnici”.