Il capitano Hamsik ad un passo dalla storia

0

Marek Hamsik sta per entrare nella storia: quella passata è stata la sua stagione migliore dal punto di vista delle realizzazioni, visto che ha firmato 15 gol, di cui 12 in campionato, raggiungendo il suo primato che aveva già stabilito nel 2010.
Come ha sempre fatto tantissimi gol nonostante sia “solo” un centrocampista e non certo un attaccante. Ma ora gliene mancano solo due per raggiungere Maradona per riscrivere la storia azzurra di cui fa già parte visto che è il calciatore con più presenze in competizioni europee con 66 partite giocate ed è il terzo calciatore con più presenze (456) in tutte le competizioni dopo Giuseppe Bruscolotti (511) e Antonio Juliano (505). Il record di Maradona sempre più vicino: manca soltanto un gol per raggiungere il grande Diego a 115 e ancora un altro per superarlo. E poi il primato di presenze, che lo consegnerà direttamente alla storia. Certo, non sarà quella del Mondiale 2018, ma Hamsik sa che dopo la Slovacchia la sua patria è Napoli. E allora che questo Mondiale possa diventare lo scudetto, chissà.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.