Ciccio Romano: “Vi dico come si vince lo Scudetto. Jorginho? E’ molto funzionale”

C. Romano ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dello Scudetto e non solo

0

L’ex calciatore del Napoli, Ciccio Romano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“La partita tra Roma e Napoli di sabato è da seguire, data l’idea di calcio dei due mister che siedono in panchina.

Il Napoli è un po’ di anni che ha questi inizi di campionato con queste prestazioni. Ora incontra una Roma molto ben organizzata. Conosco molto bene Di Francesco e quindi posso dire che per il Napoli sarà un bel test che potrà dare più consapevolezza alla squadra di Sarri

Seguo molto Jorginho. L’italo brasiliano è un calciatore di personalità ed è funzionale al collettivo. Rivedo in lui alcune mie caratteristiche ed è fondamentale per la squadra. 

E’ bello dire la parola “Scudetto“. Questo titolo si vince ogni giorno in allenamento con la mentalità. I calciatori stanno metabolizzando tutto questo ed è bello dire che si può fare. 

Ai miei tempi c’erano tanti stranieri, ma erano i migliori di tutte le Nazioni. La Nazionale piace a tutti vederla e piace a tutti criticarla, però gli vogliamo tutti bene. Io sono ottimista e sono convinto che potrà fare un bel percorso Giampiero Ventura. Abbiamo un’ottima generazione che sta arrivando”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.