Ounas pensa “benedetta sosta”

0

Approfittando della sosta, Sarri potrà anche continuare a provare Ounas come “falso nueve” al posto di Mertens, per sopperire
all’assenza prolungata di Milik. Lo ha già fatto, in passato, e continuerà a farlo anche in futuro, perché Ounas prima punta è un’idea che andrà verificata, una suggestione tattica che attende nuove – ed eventuali – conferme. All’età di 21 è possibile diventare chiunque e poi l’algerino ha i mezzi tecnici per agire da centravanti: tecnica per dialogare coi compagni, fisicità (da implementare) per resistere agli avversari ed anche visione di gioco. Ounas è nell’elenco dei “papabili” al pari di Callejon e Leandrinho, queste ultime due soluzioni estreme per diversi motivi: lo spagnolo è indispensabile a destra e il brasiliano ancora troppo acerbo per determinati contesti. Ounas è un’idea, remota, ma anche un talento di sicuro avvenire. E’ solo questione di tempo. Tra qualche anno si dirà: c’era una volta…

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.