14,46 – Fine dell’intervento di Mario Rui a Radio Kiss Kiss
14,42 – Mario Rui: “Il VAR? E’ un mezzo che sta portando a grandi miglioramenti come tecnologia nel mondo del calcio. A Napoli ho avuto sin da subito un grande impatto con la città, vorrei viverla ancora di più”
14,40 – Mario Rui: “Il vero Mario Rui non lo hanno ancora visto, ad Empoli sono cresciuto molto, ma devo ancora far vedere tutto il mio potenziale. La grande bellezza? Non vado a vedere film, però mi dicono che è molto bello. Se la vogliamo associare con la sfida con il Manchester, sarà certamente una sfida affascinante”
14,38 – Mario Rui: “A Roma purtroppo non ho potuto esprimere tutto il mio potenziale, per il lungo infortunio. La chiamata di De Laurentiis? Mi ha fatto piacere perchè è stato uno stimolo per accettare la piazza partenopea. Su Milik dico che temevo che si fosse fatto qualcosa di serio, quando si è accasciato a terra a Ferrara”
14,35 – Mario Rui: “Ora siamo primi in classifica, siamo partiti nel migliore dei modi, però pensiamo partita dopo partita. Scudetto? Al momento non ci penso, ora concentriamoci sulle prossime sfide contro Roma, Manchester City e Inter”
14,32 – Mario Rui: “Il mister ovviamente non è contento nell’avere pochi calciatori, per via delle nazionali, però si fa di necessità virtù. Ad Empoli c’era un gruppo di calciatori forti, come Hysaj, Tonelli, Vecino e Zielinski, quindi si è fatto lì un ottimo lavoro”.
14,30 – Mario Rui: “Sono contento del mio debutto con la maglia del Napoli, erano solo pochi minuti, ma ho provato grandi emozioni per il calore della gente partenopea. Sarri? L’ho trovato come ai tempi di Empoli, ci tiene a far giocare bene le sue squadre”
Oggi alle ore 15,00 interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss il terzino sinistro del Napoli Mario Rui. L’ex calciatore dell’Empoli ha debuttato nel finale di partita contro il Cagliari, al posto di Ghoulam, perciò racconterà le sue prime sensazioni con la nuova maglia azzurra. Senza dimenticare le prossime sfide contro Roma, Manchester City e Inter tra campionato e Champions League. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione