Caiazza: “Sarri è il principale artefice di questo bellissimo progetto e merita un aumento d’ingaggio”

0
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero: “La Juve è la favorita per lo scudetto ma vederli protestare per il Var è una goduria. A Bergamo i bianconeri hanno ricevuto un regalo. E dovrebbero prendersela solo con quel ragazzino presuntuoso, di nome Dybala, che ha fallito il rigore inesistente. Se il Var fosse esistito 30 anni fa la Juve avrebbe vinto appena 6-7 scudetti.
Il Napoli sta confermando le proprie intenzioni, ma nessuno si aspettava sette vittorie consecutive. Rispetto al passato il Napoli ha imparato a gestire le partite, acquisendo mentalità da big. Si tratta di un segnale importantissimo in vista del futuro. De Laurentiis deve fare di tutto per trattenere Sarri, convincendolo a restare. Sarri è il principale artefice di questo bellissimo progetto e merita un aumento d’ingaggio. Ci sono allenatori meno bravi che guadagnano molto più di lui. Insigne non ha clausola rescissoria, tutti i club a lui interessati dovranno parlare con De Laurentiis, e non sarà facile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.