Mertens vuole giocare, Sarri preferirebbe di no. Le parole di Dries alla stampa belga

0

Dice Mertens alla stampa belga: «Sono molto felice di continuare a segnare, ma molto dipende dal nostro modo di giocare e
dagli schemi che abbiamo. Faccio l’attaccante centrale perché abbiamo continuato a credere in questo progetto, l’anno scorso ho giocato una quarantina di partite da prima punta, sento di essere cambiato come giocatore». Mertens si dice dispiaciuto per il nuovo infortunio di Milik e pronto a prendere il posto di Romelu Lukaku al centro dell’attacco dei “Diavoli rossi”. «Per me non c’è problema, ma ci sono tanti altri giocatori che possono ricoprire quel ruolo, io mi metto a disposizione del mister», spiega il napoletano mentre Sarri si augura che non giochi. «È un periodo molto intenso, giochiamo ogni tre giorni e l’allenatore é preoccupato anche perché già ci sono alcuni giocatori della squadra infortunato nati – sottolinea Mertens –. Però io ho lavorato duramente per essere convocato e sono concentrato sulla nazionale, non sono stanco, sto bene e voglio contiuare a giocare e a godermi questo momento».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.