L’ex Presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli sta dando un grande segnale di sicurezza, ci sono grandi prospettive perchè ha affrontato anche la Lazio che è un grande squadra. Il primo Scudetto vinto, molti di quella squadra avevano paura di vincerlo, oggi invece li vedo molto sicuri e questo credo sia un vantaggio.
Sarri è il Maradona del Napoli, i meriti sono soprattutto i suoi perchè gioca un calcio incredibile e molto veloce. Ci sono i piccoletti li avanti che seminano il panico.
Ricordo che dopo la vittoria dello Scudetto e della Coppa UEFA, tutti i calciatori vennero da me a chiedere l’aumento e tutti riuscirono ad averlo.
A me il VAR piace, forse non piace alla Juventus. Con questo sistema è più difficile dare l’aiutino o l’aiutone ad altre squadre, quindi alla Juventus.
La città deve essere prudente, gioca un calcio meraviglioso ed è bello vederlo in testa alla classifica. Ora bisogna amare il Napoli profondamente, spero che possa riuscire a vincere. Consigli a De Laurentiis non ne do, anche perchè lui fa il contrario”.