Corbo: “Hamsik, vero gentiluomo. Lui sì che è un calciatore di vecchio stampo”

A. Corbo ha parlato del Napoli di Sarri e non solo.

0

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sta dando segnali importantissimi. Questa squadra adesso è superiore in tutto rispetto alle altre. Non dico neanche più che questa è la squadra che gioca meglio, ora dico che è la squadra che funziona meglio, le altre sono ancora macchine in officina. Ci sono però tanti ostacoli da superare e bisogna vedere come si reagisce. Il Napoli ha prima imparato a giocare bene e poi a vincere. 

Io ho molta nostalgia del Napoli del primo Scudetto, perchè prima i calciatori avevano un contatto diretto con i giornalisti. E’ stato bravo quel Napoli a farsi raccontare. Oggi le storie dei calciatori non vengono raccontate e il Napoli dovrebbe fare qualcosa di diverso rispetto agli altri, perchè ormai nelle conferenze si dicono sempre le stesse cose. Hamsik per esempio è amato perchè è un calciatore di vecchio stampo. Bisogna fare come facevo io qualche anno fa, al Bar Miranapoli che davo appuntamento ai calciatori dell’epoca e raccontavo la loro storia”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.