Repubblica – Mertens avvisa Sarri: “Pronto a giocare con il Belgio”

0

MertensDries Mertens è pronto a giocare pure col Belgio. L’attaccante del Napoli non intende fermarsi nonostante le preoccupazioni di Sarri: “Lo capisco, giochiamo ogni tre giorni , ha spiegato e abbiamo già subito degli infortuni. Io comunque non mi sento stanco: ho avuto modo di riposare in passato quando ero in panchina pure nel Belgio”.
Potrebbe giocare da prima punta pure in nazionale per l’infortunio di Lukaku: “Vedremo. Decide il ct Roberto Martinez. Sono a disposizione”. Mertens parla pure della sua trasformazione: “Sono cambiato molto come giocatore. Credo di essere diventato più forte e ho ancora margini di miglioramento”.
L’attaccante azzurro aggiunge: “Lo scudetto? Possiamo fare grandi cose, ma ci sono tante concorrenti, quindi non è facile. Dobbiamo sognare e speriamo che il titolo arrivi. Il paragone con Maradona mi diverte. Resto con i piedi per terra e spero che questo momento possa durare il più possibile”.

Factory della Comunicazione

FONTE: Repubblica.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.