Pardo sul Napoli di Sarri: «E’ un inno al gioco del calcio»

Il presentatore di Tiki Taka dice la sua sulla squadra azzurra

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il noto conduttore tv Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Stasera celebreremo il Napoli che è un inno al gioco del calcio e non so se durerà in vetta, ma i napoletani devono godersi il momento perché questa squadra regala gioco, bellezza in Italia e in Europa. Il mio unico dubbio è legato all’infortunio di Milik: perdere una soluzione del genere è un problema, ma di contro la forza del Napoli è incredibile e la personalità che mette in campo è da formazione matura. Detto questo, siamo all’inizio, arriverà un ciclo importante tra Roma, City e Inter e vedremo come sarà superato. 

Atalanta-Juve rappresenta un po’ il fallimento del Var. Resto favorevole e ottimista, ma se non si sa usare lo strumento, provoca dei problemi. Il Var ha risolto molte situazioni, ma quando non le risolve, poi è difficile spiegare ai tifosi cosa hanno visto Orsato e Damato. Il fallo di Petagna non è rigore mentre non hanno dato il rigore su Higuain. Do per scontata la buona fede degli arbitri e il Var non metterà fine alle polemiche, ma aiuterà a non sbagliare. La fretta di chiudere le partite non è un tema».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.