Gazzetta – Il Napoli strapazza anche il Cagliari. Ed è record su record

0

Il Napoli di Sarri ormai non fa eccezione per nessuno, e tira avanti strapazzando l’avversario di turno. Ieri è toccato al Cagliari di Rastelli subire la legge del 3. Sembra infatti che gli azzurri sia in casa che fuori debbano infliggere almeno tre gol all’avversario.

Factory della Comunicazione

Un Napoli che gioca un calcio bellissimo fatto di qualità e tecnica, ma soprattutto di precisione. I tocchi di palla precisi e sicuri assicurano un possesso palla e un martellamento continui.

Ormai i record raggiunti dal Napoli non si contano piu’. Ed ora, dopo il pareggio della Juve, si trova da solo in cima alla classifica del campionato.

Tre i gol inferti ai sardi, col primo che è arrivato appena dopo quattro minuti. Mertens, abilissimo a trovare il corridoio giusto, ha permesso ad Hamsik di tirare in porta e segnare. Il capitano ha raggiunto così il record di reti tra i cannonieri nella storia del Napoli. Ed è a solo un gol da Maradona.

Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.