Sarri non ha mai schierato la stessa formazione, vediamo col Cagliari

0

Napoli-Cagliari domenica  ore 12,30

Factory della Comunicazione

MIGLIORA RAUL. Qualche perplessità in più, invece, arriva dalla difesa: e anche in questo caso, come con la Spal e il Feyenoord, il centro del mondo è Albiol. La situazione è chiara: Raul ha collezionato una panchina a Ferrara e una tribuna al San Paolo in Champions per un problema alla schiena con relativi e consequenziali fastidi ai flessori, e dunque la sua presenza con il Cagliari va considerata ancora in dubbio. La nota positiva, però, è che ieri lo spagnolo ha lavorato con la squadra senza difficoltà: in sintesi, è parso in buone condizioni.

MAI UGUALE. A questo punto, a seconda delle sensazioni che ricaverà nel corso degli allenamenti di oggi e domani, sarà lui stesso a valutare se forzare oppure non rischiare con il Cagliari. Maksimovic, nel frattempo, è pronto. Per il resto, davanti a Reina ancora spazio a Hysaj, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo, favoriti Allan, Jorginho e Hamsik; in attacco, formula Tenori obbligata e dunque più che confermato il tridente Callejon, Mertens e Insigne. Intorno alle scelte di Sarri, comunque, c’è sempre una certa curiosità: da quando è iniziata la stagione.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.