Genta: “Napoli, occhio al Cagliari, non bisogna lasciare punti per strada”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Genta di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Italia sorpassa la Germania nel Ranking Uefa e blinda i quattro posti per la Champions League. Questa è un’ottima base per poter rilanciare il nostro movimento. E’ stata una grande settimana, tutte le italiane hanno vinto nella stessa giornata di Champions e bisogna difendere i nostri quattro posti con tutti i mezzi che possiamo. Le nostre squadre in Europa fanno sempre il loro dovere e lo fanno in ottimo modo. Il Napoli contro il Feyenoord ha vinto in maniera agevole e tranquilla. La Juve ha vinto anche in maniera serena, dove alla fine contano più i punti che le prestazioni in sé. Higuain è tornato al gol e ha rotto la sua mini-crisi, se di crisi si può sempre parlare. 

Il viaggio della Roma da Qarabag è stato parecchio pesante e rischia di influenzare il weekend di campionato. La Juve andrà a Bergamo e contro l’Atalanta non è mai facile. La Roma affronta il Milan e il Napoli, il Cagliari. Sarebbe sbagliato dire che il turno più agevole è quello degli azzurri, perché non esistono partite scontate in Serie A. Contro il Cagliari devi giocare al massimo per non rischiare di perdere punti importanti contro le cosiddette piccole. 

Milan-Roma è una partita delicatissima e un pareggione non scontenterebbe nessuno. La Roma è più rodata del Milan e non ci sono le enorme pressioni che invece vertono sui rossoneri. Montella sta gestendo una squadra rivoluzionata in tutto e per tutto e non è facile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.