Barigelli (Corriere dello Sport): “Arrabbiatura di Sarri? Giusta, perchè poteva finire 3-2…”

S. Barigelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di ieri

0

Il condirettore del “Corriere dello Sport”, Stefano Barigelli, è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli vive un momento giusto di euforia, anche se l’infortunio di Milik ha detto qualcosa per il campionato sotto il punto di vista dei ricambi rispetto alla Juventus. Nella partita di ieri, Sarri giustamente si è arrabbiato, perchè poteva essere un 3-2, ovvero un risultato che non rispecchiava affatto il valore di quello che si era visto in campo.

Il campionato il Napoli lo può vincere, la Champions League no: basta vedere quello che ha fatto il Real Madrid ieri contro il Borussia Dortmund. Ci sono squadre nettamente superiori in Europa, sia rispetto al Napoli che alla stessa Juve.

La squadra di Allegri, mi ha impressionato molto nel Derby, non solo per il risultato, ma anche perchè è riuscita a fare a meno di calciatori fondamentali come Higuain o Bernardeschi. Secondo me Allegri, nel turn over, è il più bravo d’Europa”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.