Vigliotti: “Dispiace davvero tanto per Milik. Adesso, crescerà il minutaggio di…”

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’infortunio di Milik macchia uno dei Napoli più belli di sempre. E’ un giocatore fondamentale che si rinfortunia nuovamente nello stesso periodo dell’anno scorso. E’ davvero strana questa ripetitività. Dispiace, umanamente e sportivamente. E’ un giocatore che merita di dimostrare il suo potenziale al 100%. La reazione di Sarri è positiva e soprattutto propositiva, dato che mantiene la calma e suggerisce di compattarsi intorno alle certezze di questo gruppo. Inglese? A gennaio vedremo. Per Milik è a rischio anche per il Mondiale e questo rende il tutto ancora più amaro. Adesso il Napoli deve pensare a preservare le risorse che ha a disposizione e centellinarle nel modo giusto. 

Il minutaggio di Ounas potrebbe crescere inevitabilmente dopo l’infortunio di Milik. In partite di minore spessore, potrà dare rifiato ai tre piccoletti e lanciare allo stesso tempo un giocatore giovane come l’algerino. Adesso si farà di necessità virtù. Mi auguro che anche la stessa partita con il Feyenoord non sia così difficile, ma anzi, che possa rendere possibile un po’ di tur nover nel secondo tempo.

Il Napoli è migliorato tantissimo nell’approcciare le partite. Lo vedo più cattivo e i risultati lo dimostrano. Gli azzurri non lasciano nulla per strada e in questo inizio di campionato sono già quattro le partite che il Napoli ha ribaltato in maniera sporca e cattiva.” 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.