Pavoletti o Zapata avrebbero fatto comodo? La risposta piccata di Sarri

0

Sarri in conferenza stampa

Factory della Comunicazione

Gli chiedono di Pavoletti e Zapata. Uno dei due avrebbe fatto comodo ora? «Vi sembro il presidente o il diesse? Io non ho venduto né trattenuto nessuno. C’è ipocrisia nel far giocare tante partite e poi bloccare le liste Champions. Se fossero rimasti, sarebbero finiti comunque fuori dalla lista. E poi: bisogna vedere con che testa resta uno che parte terza punta per un solo posto…». 

Milik e format. Deve creare un nuovo Mertens che possa rimpiazzare Milik: «Faremo qualche proba ma il tempo è poco». Ridurre il numero di squadre basterebbe? «Un campionato a 18 avrebbe dei pro e dei contro. Ridurrebbe le partite ma toglierebbe un sogno a tantissime città, quindi riducendo il numero di potenziali appassionati di calcio. Penso che si debba lavorare sulle nazionali: un periodo in cui giocano solo loro e il movimento dei club resta fermo, così noi avremmo il tempo per allenarci nel resto della stagione». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.